“Sentimento e Materia” – Editoriale Giorgio Mondadori, prefazione di Fabrizio Giona, dove vi è raccolto come in un’ampolla, il succo del mio sentire, lungo i miei ventitre anni d’arte, iniziati nel 1995 con l’incontro di Ughetta Lanari.
Con varie forme d’arte, ma soprattutto, è con la scultura, dove fra gli “alti” e i “bassi” di una società, “non società”, trova maggiore spazio il desiderio del mio intimo, fra l’odore della creta e del bronzo. Posso dire ad alta voce che all’interno di essa, non vi è contaminazione, all’infuori di quella lasciata in eredità da mio Padre, un Padre esemplare, che ringrazierò fino all’ultimo respiro.
Una pagina della monografia è dedicata ai ringraziamenti, a tutte quelle persone che ognuna a proprio titolo, mi hanno accompagnato, supportato e “sopportato” per ventitre anni, scusandomi sin d’ora, se ne ho dimenticato qualcuno, e agli sponsor per il loro contributo.
Qui di seguito l’anteprima, delle future presentazioni di cui a breve darò notizie, per chi avesse piacere di proporne delle altre, lo può fare contattandomi in forma privata.
INVITO !!!
Con la presenza del Sindaco Francesco Colagrossi e il Prof. Egidio Maria Eleuteri, critico e storico d’Arte, nella sala comunale di Palazzo Barberini di Capranica Prenestina – Roma, il 18 Agosto alle ore 17.00, sarà presentata in anteprima la monografia, con la proiezione di documenti video durante la lavorazione delle opere.
Vi aspetto numerosi.
Grazie !!!
Il prezzo di copertina è di Euro 20,00 nelle mie presentazioni si può acquistare ad un prezzo speciale di Euro 15,00